Roma – I vigili intervengono nuovamente al mercato di Montesacro, sequestri e fermi



Nella mattinata di ieri la Polizia di Roma Capitale è nuovamente intervenuta in forze presso il mercato rionale di via Giovanni Conti, zona Prati Fiscali, nel quadro degli interventi di prevenzione e repressione del fenomeno dell abusivismo commerciale e ripristino del decoro voluti dal Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca.

Il mercato in oggetto era già stato interessato da un massiccio intervento dei vigili il 21 gennaio scorso.

Nel blitz di oggi, effettuato dai vigili del gruppo Nomentano  in coordinamento operativo con il commissariato di PS Fidene e i Carabinieri di Montesacro, si è proceduto all’identificazione e all’allontanamento di numerosi venditori abusivi comunitari e non, anche di etnia rom: sono stati effettuati sequestri del materiale posto in vendita senza autorizzazione e sanzioni amministrative: durante lo svolgimento delle operazioni si è proceduto al fermo per identificazione di un cittadino extracomunitario privo di permesso di soggiorno, trasportato al centro di fotosegnalamento. I controlli degli agenti sono continuati per tutta la mattinata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - I vigili intervengono nuovamente al mercato di Montesacro, sequestri e fermi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.