Rieti – Plus, Petrangeli: “La nuova veste di largo Vittori è il segno evidente del forte legame tra la città e il francescanesimo”

 

“La conclusione dei lavori nella terza piazza del centro storico segna un punto importante nella definitiva ultimazione degli interventi del Plus, che continueranno fino alla realizzazione dell’ascensore pubblico che avverrà entro settembre.

La nuova veste della statua di San Francesco e di largo Vittori è il segno evidente del forte legame tra il francescanesimo e il nostro territorio, che l’Amministrazione comunale ha voluto sottolineare anche con l’incisione di una frase francescana nella pavimentazione.

L’intento è quello di collegare sempre di più la città di Rieti al Cammino di Francesco, alla Valle Santa e allo spirito e agli insegnamenti francescani.”

E’ quanto dichiara il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Informazioni su Emanuele Bompadre 10686 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*