Centro Storico – Intensificati i controlli dei carabinieri nelle vie dello shopping, fermati 15 ladri



Nel corso dei quotidiani servizi di prevenzione, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro, in divisa e in abiti civili, hanno arrestato 15 persone per furto aggravato ai danni di negozi e di turisti nelle vie centrali e nei principali luoghi di interesse nel cuore di Roma.

Gli arrestati, undici cittadini romeni di età compresa tra i 16 e 63 anni, un cittadino egiziano di 22 anni, una 21enne romana, una 16enne di Genova e un cittadino della provincia di Napoli di 57 anni, sono stati colti in flagranza dai Carabinieri, chi a rubare l’incasso dalla cassa di una pizzeria a taglio zona Piazza Venezia, chi a rubare prodotti cosmetici, dopo aver forzato le placche anti-taccheggio da un negozio in via Gioberti, chi a rubare all’interno di un’auto parcheggiata a Testaccio, chi a rubare da una bancarella e chi, la maggior parte, ad asportare portafogli ai turisti e passanti alla fermata Atac in via del Tritone, all’interno della stazione metro Manzoni, all’interno di un negozio in via del Corso e all’interno di una gelateria in via dei Pastini.

Nelle varie attività, i Carabinieri hanno recuperato l’intera refurtiva, che hanno riconsegnato agli aventi diritto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Intensificati i controlli dei carabinieri nelle vie dello shopping, fermati 15 ladri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.