Ariccia – “Spinning ai Castelli” domenica 6 marzo al Palariccia



 

Tutti in sella domenica 6 marzo al Palariccia a partire dalle 10,30. Ariccia infatti ospita l’evento sportivo “Spinning ai Castelli” organizzato dalla Società Sportiva Dilettantistica Meeting Club a.r.l. in collaborazione con il Comitato Spinning Regione Lazio e la Fispin Academy a.s.d.

La manifestazione sportiva, patrocinata dalla Città di Ariccia (Città Europea per lo Sport 2012), tende a promuovere la disciplina dello spinning sul territorio, i suoi benefici fisici e mentali attraverso un momento di aggregazione collettiva; l’organizzazione si ripropone di creare una tappa annuale nel circuito dello spinning® regionale.

L’evento si svolgerà in due fasce orarie: la prima dalle ore 10:30 alle ore 12:45 e la seconda dalle ore 15:30 alle ore 18:00, suddivise in due rides per ognuna di esse.

A fare gli onori di casa Andrea Lucidi (Italian Spinning® Team) di Ariccia.

È previsto l’ingresso libero alle tribune durante gli orari di svolgimento sopra indicati per assistere alle attività sportive menzionate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ariccia - "Spinning ai Castelli" domenica 6 marzo al Palariccia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.