Boccea – Carabinieri intervengono per sedare una lite e rischiano di essere accoltellati



La scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato due 20enni, un cittadino Albanese con precedenti ed un cittadino greco, entrambi senza fissa dimora, con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale.

La pattuglia dell’Arma che era in transito in via Gino Frontali ha notato i due che stavano litigando animatamente ed è intervenuta per placare gli animi.

Nel tentativo di sottrarsi all’identificazione, i due, in evidente stato di alterazione psicofisica, hanno aggredito i Carabinieri spintonandoli.

Nel contempo uno di loro ha estratto un coltello a serramanico mentre l’altro una pietra e hanno tentato di colpire i militari che però sono riusciti a schivare i colpi e a disarmarli.

I due balordi sono stati arrestati e accompagnati in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Boccea - Carabinieri intervengono per sedare una lite e rischiano di essere accoltellati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.