Alatri – Non si ferma all’alt dei carabinieri, arrestato un 35enne di Frosinone



La scorsa notte,  i militari del N.O.R.M. della Compagnia di Alatri, hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne residente a Frosinone, già censito, per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, alla guida di un’autovettura, mentre percorreva la S.R. 155 per Fiuggi, in località Tecchiena di Alatri, alla vista dei militari che gli intimavano “l’alt” per procedere ad un controllo, si dava alla fuga percorrendo  la statale a folle velocità circa 150 km/h fino a quando, giunto a Frosinone, perdeva il controllo del mezzo urtando contro un muro in cemento.

Nel tentativo di proseguire la fuga a piedi, l’uomo si è scagliato contro i militari che nel frattempo lo avevano raggiunto e bloccato. A seguito di perquisizione, nell’abitacolo dell’autovettura è stata trovata una bottiglia utilizzata per il consumo di stupefacenti tipo “crack”, a cui lo stesso risultava positivo a seguito di accertamenti sanitari, motivo per cui è stato deferito alle autorità competenti per guida sotto l’effetto di stupefacenti e guida senza patente, poiché revocata. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato portato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alatri - Non si ferma all'alt dei carabinieri, arrestato un 35enne di Frosinone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.