Fiumicino – Operatore ecologico arrotonda spacciando droga, arrestato dalla polizia

cocaina spaccio



È un operatore ecologico di 40 anni l’uomo arrestato ieri dagli uomini della Polizia di Stato del commissariato di Fiumicino, diretto dalla d.ssa Angela Cannavale.

Gli agenti lo stavano già tenendo d’occhio, sospettando che approfittasse della sua attività di raccolta rifiuti per dedicarsi anche a quella di spaccio.

Ieri mattina l’uomo, appena uscito di casa, vestito da netturbino, è stato visto dai poliziotti armeggiare all’interno dell’auto, così hanno immediatamente proceduto al controllo.

C.G., colto di sorpresa, ha tentato in un primo momento di negare di avere qualcosa da nascondere, poi però gli agenti hanno cercato nell’auto e hanno trovato alcune dosi di stupefacente nascoste sotto il sedile.

A quel punto la perquisizione è proseguita in casa dell’uomo, dove è stata trovata altra sostanza, un bilancino di precisione e circa 250 euro in banconote di piccolo taglio.

Il 40enne dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Operatore ecologico arrotonda spacciando droga, arrestato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.