Cerveteri – Pascucci: “Risponderò all’interrogazione stasera in Consiglio comunale”

Cerveteri cupinoro



“Come avevo già annunciato, questa sera in Consiglio comunale, nel rispondere all’interrogazione della coppia di Consiglieri Orsomando e De Angelis, spiegherò dettagliatamente ai cittadini di Cerveteri le quattro indagini che mi vedono coinvolto in quanto sindaco e rappresentante del Comune di Cerveteri” – lo ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, ricordando la convocazione del Consiglio comunale di questa sera, alle ore 21.00 presso l’Aula consiliare del Granarone, in via Ricci a Cerveteri.
“Di tante accuse inverosimili che alcuni consiglieri di opposizione rivolgono all’Amministrazione comunale – ha detto il Sindaco – quella della poca trasparenza è sicuramente la più risibile. Ricordo invece che il Consiglio comunale è aperto a tutti i cittadini e che i lavori possono essere seguiti anche in streaming su www.inquelposto.com e in diretta radiofonica su Radio Lyra Caere (fm 103,7 e fm 91,45 – le registrazioni integrali del Consiglio comunale sono pubblicate sul sito www.radiolyracaere.it)”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Pascucci: "Risponderò all'interrogazione stasera in Consiglio comunale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.