Anzio – L’Associazione Giovanile Nettunia presenta l’Un1ko Talent Show: partecipa e vinci 1.000 euro!



L’Associazione Giovanile Nettunia è lieta di presentare l’Un1ko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato dalla comunità giovanile di Anzio e Nettuno in collaborazione con il Teatro Un1ko di Anzio.

“Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire – spiega Stefania Amaducci, Presidente dell’Associazione Nettunia, partecipa anche tu all’Un1ko Talent Show! Cerchiamo cantanti, ballerini, poeti, maghi, giocolieri e cabarettisti… In palio per il più talentoso un maxi assegno di 1.000 euro

“Tutti gli spettacoli – continua Amaducci – si terranno in primavera presso il Teatro Un1ko di Anzio, unico polo culturale del territorio in grado di offrire (anche nei mesi invernali) una stagione teatrale con nomi di rilievo nazionale”.
Iscrizioni aperte fino al 20 aprile 2016. La quota d’iscrizione è 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone.
Per maggiori informazioni scaricare il bando dal sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), consultare la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia“, scrivere una mail a associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.3075000.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anzio - L'Associazione Giovanile Nettunia presenta l'Un1ko Talent Show: partecipa e vinci 1.000 euro!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.