Roma – Pigneto e San Lorenzo, sette pusher arrestati in poche ore



I Carabinieri della Compagnia piazza Dante che, senza sosta, proseguono l’attività antidroga nel quartiere Pigneto e San Lorenzo, meta di molti giovani che frequentano la Movida, in poche ore, hanno arrestato 7 spacciatori.

In particolare in via del Pigneto sono finiti in manette tre cittadini del Gambia, rispettivamente di 18, 24 e 27 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia piazza Dante sorpresi dopo aver 1 g di hashish ad un cliente. A seguito di perquisizione i tre pusher sono stati trovati in possesso di 55 g di hashish e 360 euro in contanti, tutto sequestrato.

Poco dopo, gli stessi Carabinieri, sempre in via del Pigneto hanno bloccato anche un cittadino del Senegal di 21 anni ed uno del Gambia di 20, entrambi con precedenti, sorpresi dopo aver ceduto 1,5 g di marijuana ad un giovane cliente. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare nella loro disponibilità ulteriori 1,6 g di marijuana e 15 g di hashish.

In largo degli Osci, a San Lorenzo, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno arrestato invece un cittadino marocchino di 32 anni ed uno tunisino di 31, bloccati dopo aver ceduto 2,5 g di hashish ad cliente in cambio di 20 euro. A seguito della perquisizione personale sono stati rinvenuti ulteriori 10 g hashish 115 euro in contanti, tutto sequestrato.

I sette pusher  dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma, dove sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo per rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Pigneto e San Lorenzo, sette pusher arrestati in poche ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.