Ostia – CasaPound: “Pronti alle elezioni, nel X Municipio siamo sopra al 4%”



Mentre il centrodestra non ha trovato ancora il candidato sindaco, CasaPound lancia la sua campagna elettorale che non tralascerà il municipio di Ostia commissariato ma al contrario sembra puntarci molto.

“La nostra campagna elettorale non si è mai fermata, siamo gli unici presenti sul territorio per 365 giorni all’anno e chiaramente saremo sulla scheda elettorale”.
Lo dichiara Luca Marsella, responsabile di CasaPound nel municipio di Ostia.

“Correremo da soli – ha spiegato Marsella – non siamo disposti a compromessi con chi ha distrutto questo territorio o è stato a guardare. Non si voterà per il municipio per il commissariamento per mafia? Avremo un candidato del territorio nella lista per il Comune di Roma a sostegno di Simone Di Stefano sindaco. A breve lo presenteremo ed inaugureremo il nostro comitato elettorale su Ostia. Nel X Municipio abbiamo centinaia di sostenitori di tutte le categorie e siamo già oltre il 4%, soglia che se si votasse per il municipio ci consentirebbe di eleggere almeno un consigliere. Scenderemo in piazza nei prossimi giorni per chiedere le elezioni ed i nostri avversari sbagliano a rimandarle perché i nostri consensi – ha concluso Marsella – crescono di giorno in giorno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - CasaPound: "Pronti alle elezioni, nel X Municipio siamo sopra al 4%"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.