Civitavecchia – Sport e disabili, pubblicato l’avviso “Insieme nel nuoto”



E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del nuovo sito internet istituzionale www.civitavecchia.gov.it l’avviso pubblico “Insieme nel nuoto” finalizzato all’individuazione di soggetti interessati ad offrire il servizio oggetto del bando.

Si tratta in sostanza di realizzare, come recita l’avviso, “attività motorie in acqua ed a corpo libero finalizzate a favorire il benessere e lo sviluppo psico-fisico di persone disabili minori ed adulte, prevedendo programmi appropriati di attività motoria che tengano conto delle capacità e dei bisogni dei singoli soggetti. Il soggetto proponente dovrà altresì indicare la qualificazione professionale degli operatori impiegati nelle attività previste dal progetto.”

Le associazioni sportive o enti di promozione sportiva interessati dovranno far pervenire la loro manifestazione di interesse, completa della documentazione elencata nell’avviso, entro e non oltre le ore 12 del 14 marzo 2016 presso il Protocollo generale del Comune.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Sport e disabili, pubblicato l’avviso “Insieme nel nuoto”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.