Grotta Perfetta – Noleggiano un autocarro per andare a rubare del rame, arrestati tre uomini vestiti da operai stradali



Avevano noleggiato un autocarro da una società di Latina e, travestiti da operai stradali con tanto di pettorine catarifrangenti, lo hanno utilizzato per caricare 100 Kg di cavi elettrici in rame che avevano sfilato da una cabina telefonica della Telecom in via di Grotta Perfetta.

Per questo motivo, tre persone – un 40enne originario di Velletri, un 48enne originario di Viterbo e un 63enne originario di Napoli, tutti residenti a Cisterna di Latina –  sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione Roma San Sebastiano con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I tre sono stati scoperti da una pattuglia in transito proprio mentre stavano caricando a bordo del veicolo la grossa matassa di cavi elettrici.

Da tempo i Carabinieri stavano effettuando una serie di servizi specifici a seguito di alcune denunce di furto di cavi telefonici messi a segno nella zona.

L’autocarro è stato sequestrato e affidato in custodia giudiziale a una ditta di Roma mentre i ladri sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Sono, ora, in corso gli accertamenti dei militari volti a verificare se gli odierni arrestati possano essere gli stessi autori dei furti di cavi telefonici segnalati in passato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grotta Perfetta - Noleggiano un autocarro per andare a rubare del rame, arrestati tre uomini vestiti da operai stradali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.