Roma – Atac: 28 febbraio domenica ecologica, più servizio per bus, metro e ferrovie

atac



 

Atac fornirà più servizio in occasione della prossima domenica ecologica, prevista per il 28 febbraio. Su impulso del commissario straordinario, Francesco Paolo Tronca, e grazie anche all’accordo siglato con le rappresentanze sindacali lo scorso 27 gennaio che disciplina la fornitura di servizi aggiuntivi su base volontaria, l’azienda aumenterà il numero delle corse di 15 linee di superficie, delle linee metropolitane A, B e B1 e delle tre ferrovie Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Centocelle. Tutte le informazioni di dettaglio saranno disponibili sul sito Atac (www.atac.roma.it) e sul canale Twitter @InfoAtac.

Servizio potenziato per 15 linee di superficie. Il potenziamento del servizio su gomma, previsto dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30 di domenica, riguarderà le linee H, 40, 105, 130, 150, 170, 309, 507, 719, 780, 904, 913, 075, 50 e 223. Garantita anche una maggiore presenza sul territorio da parte del personale ispettivo di capolinea dei bus.

Più corse per metro A, B/B1. L’azienda ha previsto inoltre il potenziamento di 32 corse per le linee metro A, B e B1.

Intensificato il servizio delle tre ferrovie metropolitane. Per le ferrovie regionali il potenziamento produrrà fino 12 corse in più sulla Roma-Lido, 32 corse in più per la Termini-Centocelle e 16 corse aggiuntive per la ferrovia Roma-Viterbo.

Maggior presidio da parte del personale security. Oltre alla presenza a pieno organico delle guardie giurate e degli uomini della Centrale Operativa Sicurezza di Termini, il servizio di security in linea sarà garantito anche attraverso il potenziamento della presenza del personale aziendale dedicato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Atac: 28 febbraio domenica ecologica, più servizio per bus, metro e ferrovie

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.