Roma – 10 anni di violenze fisiche e maltrattamenti, la polizia salva una mamma con due bambini



 

Erano arrivati insieme circa 10 anni fa da una delle regioni più povere dell’Asia. Lui, oggi 40enne, più grande di lei di circa 10 anni, ha iniziato a maltrattarla fin da subito. Solo l’intervento della Polizia di Stato ha interrotto l’escalation di violenza.

La ragazza ha sopportato per anni violenze fisiche e psicologiche temendo che, uscendo dal silenzio, si sarebbe ritrovata da sola in un paese straniero e per di più con due figli piccoli da mantenere. In un’occasione l’uomo ha acceso i fornelli della cucina ed ha avvicinato il volto della moglie al fuoco fino a farla scottare. I segni delle bruciature resteranno per sempre sul volto della vittima.

Solo quando H.S. ha iniziato a picchiare anche i bambini la giovane si è rivolta agli agenti del commissariato Porta Pia diretto dalla dottoressa Stefania D’Andrea.

I poliziotti, dopo una rapida indagine, hanno chiesto ed ottenuto a carico di H.S. un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare con il divieto assoluto di avvicinamento e comunicazione con la moglie ed i figli.

L’ordinanza è stata eseguita nei giorni scorsi dagli stessi agenti del commissariato Porta Pia.

La vittima, insieme ai figli, è ora sotto la tutela della “rete” formata dalla Polizia di Stato, dai servizi sociali e da un centro anti-violenza del territorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - 10 anni di violenze fisiche e maltrattamenti, la polizia salva una mamma con due bambini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.