Pontecorvo – Arrestate 5 persone con l’accusa di aver messo a segno diverse rapine

carabinieri ostia



Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pontecorvo, congiuntamente ai militari della Stazione Carabinieri di Ceprano, al termine di attività investigative finalizzate al contrasto delle rapine perpetrate nel basso frusinate, hanno dato esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare in carcere, emessa il 24 febbraio 2016, dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone, nei confronti di cinque indagati, poiché ritenuti responsabili dei reati di concorso finalizzato alla rapina aggravata, porto di illegale di arma clandestina completa di  relativo munizionamento e ricettazione”:

  • S.,  26 enne residente a San Giovanni Incarico (Fr);
  • A., 28 enne residente a Monte San Giovanni Campano (Fr);
  • C., 20 enne residente a San Giovanni Incarico (Fr);
  • V., donna 28 enne residente a Piglio (Fr);
  • A.M.A.E., 30 enne egiziano residente a Ferentino (Fr).

Nella circostanza, l’Autorità Giudiziaria procedente, condividendo i gravi indizi di colpevolezza acquisiti nel corso delle indagini preliminarmente svolte dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pontecorvo che hanno consentito l’arresto in flagranza di reato dei 5 rapinatori avvenuto nella serata del 15 febbraio 2016, a seguito della rapina a mano armata perpetrata in Casalvieri, ai danni di un locale supermercato, ha rinnovato la misura coercitiva nei confronti dei suddetti indagati, ritenuti responsabili di concorso continuato finalizzato alla perpetrazione delle seguenti rapine aggravate:

  • 30 gennaio 2016, ai danni del Bar tabacchi  ricevitoria, di Monte San Giovanni Campano (Fr),  bottino Euro 1.000,00;
  • 09 febbraio 2016, ai danni del Bar Holiday, di Ceprano, bottino Euro 1.000,00;
  • 11 febbraio 2016, ai danni della ricevitoria Tabacchi “Caldaroni”, di Arce, bottino Euro 2.000,00;
  • 13 febbraio 2016, ai danni della ricevitoria Tabacchi “Buttarazzi”, di Monte San Giovanni Campano,   bottino  Euro 1.300,00.

I provvedimenti sono stati notificati presso le Case Circondariali di Roma Rebibbia e Cassino, sedi ove i rapinatori sono attualmente ristretti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pontecorvo - Arrestate 5 persone con l'accusa di aver messo a segno diverse rapine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.