Questa sera ore 21.00 Fleurs du Mal al Salun1605, Frosinone, Entrata Gratuita



Questa sera 26 febbraio, ore 21,00 i Fleurs du Mal al Salun1605, entrata gratuita, viale tevere 34 Frosinone. La grande musica a Frosinone e il ritorno nel capoluogo di un gruppo nato nel 1983 e guidato da Stefano De Martini detto “Iguana”, autori di 8 album pubblicati e performance live particolarmente intense.
Una storia, quella del gruppo, che comincia nel 1983 con la Emi Italiana benché fin dal secondo disco prendano una via indipendente che li porterà a un percorso volutamente underground ma carico di soddisfazioni con live nei principali centri sociali italiani e non solo.
Importanti partecipazioni al Trasimeno Blues e nel corollario di grandi prestazioni spicca il mini tour negli Stati Uniti, ad Amsterdam e al Liri Blues, collaborazioni con grandi artisti di fama internazionale e non.

Questa sera attesi per un grande live ancora una volta al Salun1605, entrata gratuita, la cui gestione conferma l’impegno a favore del ritorno della grande musica di qualità nel capoluogo ciociaro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Questa sera ore 21.00 Fleurs du Mal al Salun1605, Frosinone, Entrata Gratuita

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.