Ladispoli – Loddo: “Il 2 marzo rassegnerò le dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale”



 

“Ho voglia di ritornare ad una politica più attiva cosa che è difficile, se non impossibile, come presidente del Consiglio comunale poiché si tratta di un ruolo super partes”. Con queste parole il presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Loddo, durante la seduta di giovedì 25 febbraio ha annunciato che il prossimo 2 marzo rassegnerà le sue dimissioni.

“Ho concordato questa decisone – ha proseguito Loddo – sia con il Gruppo consiliare che con il mio partito. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri comunali che mi hanno aiutato nella gestione dell’Aula e tutti i dipendenti comunali per il lavoro svolto in questi anni”.

“Avere un Consiglio Comunale – ha detto il sindaco Paliotta – che lavora con efficienza e tempi brevi e soprattutto in un clima di collaborazione è molto importante per una Amministrazione. In questi quattro anni è stato così e ringrazio Giuseppe Loddo per la capacità e l’equilibrio cha ha dimostrato nel suo ruolo di Presidente. Sono sicuro che nella sua nuova collocazione saprà dare ancora un grande sostegno all’azione amministrativa”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Loddo: “Il 2 marzo rassegnerò le dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.