Viterbo – Continuano i controlli dei NAS nei ristoranti della provincia, sequestrati 100 chili tra carne e pesce



I Carabinieri del NAS di Viterbo, nell’ambito dei controlli effettuati agli esercizi commerciali di ristorazione hanno segnalato, al Sindaco di Viterbo e all’Azienda Sanitaria locale, un cittadino cinese di 54 anni titolare di un ristorante cinese del capoluogo.

Da un controllo effettuato i Carabinieri hanno rinvenuto 100 kg di prodotti ittici e carni non etichettate ed identificate ai fini della rintracciabilità e sicurezza alimentare.

Alla luce di ciò i militari hanno provveduto a sottoporre a sequestro dei suddetti alimenti per un valore totale di duemila euro e a segnalare, per i provvedimenti opportuni, l’attività commerciale ed il suo titolare all’Autorità amministrativa comunale e sanitaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Continuano i controlli dei NAS nei ristoranti della provincia, sequestrati 100 chili tra carne e pesce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.