Passo Corese – Evade dagli arresti domiciliari, romeno catturato dai carabinieri

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso



I  carabinieri della locale stazione, lo avevano denunciato nel novembre del 2015, quando aveva tentato di estorcere del denaro ad un cittadino del Bangladesh aggredendolo con calci e pugni ed infine opponendo una forte resistenza nei confronti dei militari intervenuti, allo scopo di evitarne l’identificazione.
Si tratta di V. D. S., cittadino rumeno classe 1999, residente in “Sabina”, che in quell’occasione al termine dell’attivita’ investigativa era stato affidato all’esercente la potesta’ genitoriale.
A seguito di quell’episodio, l’11 febbraio, la procura per i minorenni, ne disponeva il collocamento in comunita’ presso una struttura di Roma, ordine che veniva eseguito dagli stessi militari di Passo Corese.
Ma il giovane, evidentemente refrattario ad ogni regola, si era subito allontanato da tale struttura facendo perdere le proprie tracce. Pertanto la stessa autorita’ giudiziazia inaspriva il provedimento emettendo nei suoi confronti, un ordine di custodia cautelare in carcere. I militari di Passo Corese, al termine di serrate indagini e dopo alcuni giorni di servizi di appostamento e osservazione, riuscivano ad individuarlo a Mentana (rm) e ad acciuffarlo. Lo stesso dopo le formalita’ di rito e’ stato cosi’ tradotto presso il carcere minorile di Casal del Marmo in roma da dove si spera possa redimersi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Passo Corese - Evade dagli arresti domiciliari, romeno catturato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.