Fiumicino – Arrestato dalla polizia un 46 nigeriano con numerosi ovuli nello stomaco



L’uomo, O.B., nigeriano di 46 anni, proveniente da Dubai, mentre si accingeva ad uscire dallo scalo aereo di Fiumicino, è stato sottoposto a controllo dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona insieme al personale dell’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea.

Durante la verifica della documentazione in suo possesso,   lo straniero improvvisamente ha assunto un atteggiamento sospetto ed ha iniziato ad agitarsi tanto che i poliziotti hanno deciso di eseguire un accertamento più accurato nei suoi confronti.

Dopo l’autorizzazione richiesta al magistrato di turno, O.B., è stato accompagnato in ospedale per accertamenti radiografici durante i quali i sanitari hanno riscontrato l’effettiva presenza di numerosi corpi estranei nell’intestino.

Arrestato, l’uomo al momento è stato ricoverato ed è sorvegliato dai poliziotti in attesa che “si liberi” dei restanti ovuli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Arrestato dalla polizia un 46 nigeriano con numerosi ovuli nello stomaco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.