Ardeatino – Sotto la minaccia di un coltello aggredisce a calci e pugni la ex convivente

violenza domestica acilia



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 44enne romano per maltrattamenti, lesioni e minacce nei confronti della ex convivente.

Né la denuncia per atti persecutori presentata dalla donna nei suoi confronti e né il susseguente divieto di avvicinamento alla stessa notificatogli su ordine del Tribunale, hanno fermato l’uomo che, ieri sera, si è presentato a casa della donna, una 39enne romana, ingaggiando una furiosa lite che è poi degenerata.

I militari, allertati dalla Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’abitazione della donna, in via L. Agresti, quartiere Ardeatino, trovando l’uomo, in evidente stato di alterazione, dovuta all’assunzione di alcool, che la colpiva con calci e pugni, minacciandola con un coltello. A quel punto i Carabinieri hanno bloccato l’aggressore che è stato portato direttamente in carcere a Regina Coeli.

La donna, visitata presso l’ospedale Sant’Eugenio, ha riportato un trauma cranico, una ferita e varie contusioni guaribili, per fortuna, in pochi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardeatino - Sotto la minaccia di un coltello aggredisce a calci e pugni la ex convivente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.