Marta – Evade dai domiciliari, arrestato dai carabinieri



I Carabinieri della Stazione di Marta hanno tratto in arresto un uomo 58nne li residente e già ampiamente conosciuto dalle Forze dell’Ordine.

L’uomo era stato tratto in arresto qualche tempo fa dagli stessi militari della Stazione di Marta in esecuzione di un ordine di carcerazione agli arresti domiciliari come cumulo pena dovuto alla commissione di vari reati.

I militari, durante uno dei soliti controlli effettuati per verificare il rispetto dell’ordinanza degli arresti domiciliari, non lo hanno trovato presso la propria abitazione. Solo dopo circa 4 ore l’uomo è rientrato a casa dove ha trovato i Carabinieri che lo hanno dichiarato in stato di arresto per evasione.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria traducendolo presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marta - Evade dai domiciliari, arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.