Colli Portuensi – Rapina un anziano dopo un prelievo al bancomat, bloccato da un carabiniere fuori servizio

carabinieri ostia



L’intervento, senza esitazione, di un appuntato dei Carabinieri, libero dal servizio e in abiti civili, effettivo alla Centrale Operativa di Roma, ha consentito di arrestare un cittadino romeno di 43 anni, con precedenti, che stava rapinando un anziano dopo un prelievo ad uno sportello bancomat, in via Severo Carmignano.

Il Carabiniere stava rientrando a casa dopo aver svolto il turno di notte alla Centrale Operativa dei Carabinieri del Comando Provinciale quando ha notato l’anziano aggredito con calci e pugni dal cittadino romeno e da un suo complice, riuscito a fuggire, e non ha esitato ad intervenire affrontando i malviventi.

Dopo una breve colluttazione, proseguita nell’androne di un palazzo, il militare è riuscito a bloccare il cittadino romeno ed a recuperare i 750 euro che erano stati sottratti all’anziano, appena prelevati ad uno sportello bancomat poco distante.

Il rapinatore bloccato è stato arrestato e consegnato ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, intervenuti in ausilio al collega unitamente ad una pattuglia della Compagnia Roma Eur, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colli Portuensi - Rapina un anziano dopo un prelievo al bancomat, bloccato da un carabiniere fuori servizio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.