Canale Monterano – Il Comune invaso dalla allegra Brigata dei Nasi Rossi



 

Sabato in allegria il 20 febbraio scorso a Canale Monterano grazie all’ormai tradizionale performance della Brigata dei Nasi Rossi che ha animato il paese con giochi, balli e divertimenti vari.
“Ancora una volta – commenta il sindaco Angelo Stefani – dobbiamo ringraziare per questa iniziativa la sezione scout Cngei di Bracciano. E’ stato un momento ludico di grande coinvolgimento ed allegria. L’evento voluto dall’amministrazione ha portato colore e gioia di vivere permettendo alle molte famiglie intervenute di condividere insieme momenti di svago e di gioia specialmente per i tanti bambini. Con la sezione di Bracciano del Cngei ci lega da tempo una grande collaborazione. Con piacere accogliamo nei nostri territori escursioni e campi convinti che i valori dello scoutismo, tra i quali la solidarietà e il rispetto dell’ambiente, siano anche i nostri valori”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canale Monterano - Il Comune invaso dalla allegra Brigata dei Nasi Rossi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.