Torre Angela – Scoperto un supermarket della droga in un bar, sequestrati tre chili di droga



 

Un market della droga scoperto quasi per caso dagli agenti della Polizia di Stato che ieri sera, transitando su via di Torrenova,   si sono accorti dei segni evidenti   di un tentativo di furto ai danni di un bar e sono intervenuti. I poliziotti infatti, notando la saracinesca del locale tagliata e aperta, sono scesi dall’auto e sono entrati per verificare se i ladri fossero ancora all’interno del locale.

Accertato il furto di una macchinetta mangiasoldi, gli agenti si sono insospettiti quando hanno sentito un forte odore acre, tipico di alcune specie di sostanza stupefacente.

Approfondito il controllo, gli investigatori hanno aperto la porta di un magazzino del bar e rinvenuto quasi 2 kg di droga del tipo hashish e marijuana, 290 fiale in blister di un farmaco contenente “mepivacaina cloridrato”, un potente anestetico e un bilancino di precisione per la pesatura dello stupefacente.

Perquisiti anche gli altri ambienti del locale, i poliziotti hanno recuperato altre 71 confezioni di droga già pronte per essere smerciate, contenenti cocaina, per un peso complessivo di 47 grammi.

A quel punto, gli investigatori del Commissariato Casilino hanno continuato l’accertamento e, rintracciato il proprietario del bar. Identificato per A.Z. di 26 anni, lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione domiciliare: atto questo che ha consentito di rinvenire solo materiale per il confezionamento dello stupefacente, sebbene lo stesso avesse già dichiarato agli agenti che tutto il materiale sequestrato nel bar era di sua proprietà.

La perquisizione, estesa anche all’abitazione di un dipendente dell’esercizio commerciale, A.C., di anni 30, che svolge mansioni di barista, ha consentito invece di recuperare un chilo e 200 grammi di cocaina, suddivisa in panetti e 1260,00 euro in contanti.

Arrestati, i due sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torre Angela - Scoperto un supermarket della droga in un bar, sequestrati tre chili di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.