Primavalle – Carabinieri sorprendono 3 writers in azione “armati” di stencil e bombolette spray



Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno denunciato a piede libero 3 ragazzi romani di età compresa tra i 21 e 22 anni con l’accusa di deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Nel corso di un servizio di pattuglia, i militari avevano notato su un muro di cinta di via Alessio Ascalesi dei simboli vergati con vernice rossa.

Poco lontano, sono stati notati i 3 giovani che alla vista della pattuglia hanno allungato il passo tentando di allontanarsi.

A quel punto i Carabinieri hanno deciso di fermarli, trovandoli in possesso di uno stencil riportante il simbolo precedentemente notato sul muro e alcune bombolette di vernice spray di colore rosso.

I Carabinieri hanno subito attivato il servizio decoro del Comune di Roma per far rimuovere le scritte.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primavalle - Carabinieri sorprendono 3 writers in azione “armati” di stencil e bombolette spray

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.