Ariccia – È Rita Foligno il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle



[su_quote]

Da un paio di mesi ci sentiamo chiedere il lunedì al mercato, la domenica in piazza e nei bar di Ariccia chi sarà il nostro candidato sindaco. E’ bene che si sappia: per noi Amici di Beppe Grillo la politica non è personalizzazione ma l’azione di un gruppo che sceglie il proprio portavoce con responsabilità .
Per questo il nostro candidato a sindaco è Rita Foligno una donna, una cittadina per #smartARICCIA
https://twitter.com/ritafoligno
https://ariccia5stelle.wordpress.com/portavoce/

A suo padre, sindaco nei primi anni ’70, è dedicata una strada della nostra città, Vicolo Alessandro Foligno, nel centro storico vicino al Comune. I cittadini più anziani lo ricordano come un sindaco vicino alla popolazione, prematuramente scomparso nell’estate del 1971. Se siete di Ariccia la conoscerete perché fino al  2008 ha lavorato  presso la Farmacia appartenuta alla sua famiglia fino dagli anni ’20 dello scorso secolo, trovandosi a contatto con gli ariccini e potendone spesso cogliere necessità e lamentele; questo è uno dei motivi che l’hanno spinta a mettersi a disposizione della collettività per realizzare un modo nuovo di vivere la politica.

E’ finalmente arrivato il momento di prendere possesso della cosa pubblica portando i cittadini nelle istituzioni per renderle trasparenti e accessibili, riaccendendo lo spirito di comunità che si è perso nel tempo. Una cittadina per i cittadini!
Utilizzeremo il referendum come strumento nelle decisioni di rilevante interesse pubblico; il bilancio sarà partecipato e non votato a porte chiuse e gli interventi sul territorio discussi con la collettività in modo trasparente.

Qui a #smartARICCIA se vuoi contare ed essere ascoltato Vota Rita Foligno e MoVimento5Stelle

[/su_quote]

Damiano Orru
per gli Amici di Beppe Grillo di Ariccia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ariccia - È Rita Foligno il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.