Ostia – Comunali, blitz di CasaPound, centinaia di schede elettorali sotto al X Municipio per chiedere elezioni



Centinaia di finte schede elettorali abbandonate all’ingresso del X Municipio ad Ostia ed uno striscione che recita “elezioni subito”. E’ questo l’ultimo blitz di CasaPound Italia che chiede si vada al voto in concomitanza con le comunali di Roma, anche nel municipio commissariato per mafia.
“E’ impensabile – spiega CasaPound in una nota – che a giugno si voterà in tutti i municipi di Roma tranne che in quello di Ostia. Sabato scorso abbiamo avviato una raccolta firme che proseguirà questo pomeriggio in via delle Baleniere ad Ostia ed entro marzo scenderemo in piazza organizzando una manifestazione che mira a coinvolgere cittadini, associazioni. Proprio ieri la notizia che un milione e mezzo di euro che doveva servire per la manutenzione di strade e scuole del territorio è stato rimandato indietro al Campidoglio per un ritardo dei certificati antimafia. Ora due scuole rischiano ancora di chiudere, mentre nonostante il commissariamento continuiamo a pagare luce ed acqua a centinaia di immigrati che occupano abusivamente l’ex colonia Vittorio Emanuele sul lungomare. A loro – conclude la nota – non è richiesto nessun certificato”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Comunali, blitz di CasaPound, centinaia di schede elettorali sotto al X Municipio per chiedere elezioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.