Roma – Torna in carcere Antonio Casamonica

Servizi antidroga



 

Nella mattinata odierna, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Vescovio”, diretto dal dr. Andrea Sarnari, hanno proceduto all’arresto di Antonio Casamonica, figlio del  più noto Vittorio patriarca dell’omonimo clan deceduto la scorsa estate a Roma. Le indagini, meticolosamente condotte, hanno permesso agli investigatori di appurare che il pregiudicato, incurante della misura degli arresti domiciliari alla  quale  era stato recentemente sottoposto, ha  tentato nuovamente di estorcere denaro minacciando di morte un noto commerciante romano da anni vessato dal clan.

In virtù del mandato di arresto emesso dall’ autorità giudiziaria, per il Casamonica si sono aperte le porte del Carcere di Regina Coeli .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Torna in carcere Antonio Casamonica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.