Viterbo – Si spoglia davanti ad una minori in un esercizio commerciale, denunciato

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, hanno denunciato un uomo 74nne per atti osceni e minacce.

L’uomo all’interno di un esercizio commerciale di Viterbo vistosi solo e data la presenza della figlia 16nne della titolare si è denudato mostrandole i genitali. La giovane ha subito chiesto aiuto ricevendo dal malintenzionato solo minacce per non farle chiedere l’intervento dei Carabinieri. Il caso ha voluto che, attirato dalle urla, è entrato nel negozio un militare dei Carabinieri di Tuscania, libero dal servizio, che è intervenuto immediatamente bloccando l’uomo. L’arrivo poi dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viterbo ha permesso di identificarlo e successivamente denunciarlo all’autorità Giudiziaria competente.

L’intervento del Carabiniere in borghese ha permesso sicuramente di scongiurare più gravi conseguenze.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Si spoglia davanti ad una minori in un esercizio commerciale, denunciato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.