Pomezia – Incendio Pratiko, il Sindaco incontra i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale



 

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha incontrato questa mattina l’Ispettore Gianfranco Manzo e il Caporeparto Massimo Raucci del Comando dei Vigili del Fuoco di Pomezia e il Comandante della Polizia Locale Angelo Pizzoli.

“Ringrazio ulteriormente gli agenti dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale per il lavoro svolto in quelle ore di grande preoccupazione – dichiara il Primo Cittadino – E’ stato un intervento lungo e complesso, iniziato alle 00.14 dell’11 febbraio e terminato alle 4.00 del 13 febbraio. L’operato dei Vigili del Fuoco, della Polizia Locale e di tutte le forze dell’ordine intervenute ha consentito di gestire in totale sicurezza la situazione di emergenza. Il magazzino è attualmente sotto sequestro per le indagini in corso, al termine delle quali spero si riuscirà a fare chiarezza rispetto a quanto accaduto”.

Sul luogo dell’incendio sono intervenute 48 persone a cui si sono aggiunte le sale operative di Roma. Diversi i mezzi utilizzati: 6 mezzi di primo soccorso (APS), 5 autobotti, 1 autoscala, 2 mezzi speciali (1 chilolitrica e 1 superdragon).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Incendio Pratiko, il Sindaco incontra i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.