Aprilia Original Music, la quarta edizione del concorso musicale cittadino. Pubblicato il bando



È stato pubblicato il bando per la partecipazione alla quarta edizione del concorso musicale “Aprilia Original Music”, promosso dal Comune di Aprilia, Assessorato alle Politiche Giovanili, con il Consiglio dei Giovani e la Fucina Musicale Giovanile.

Bando e modulistica sono scaricabili direttamente dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it alla sezione “Bandi di gara e Concorsi”. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno 1 aprile 2016 alle ore 12.30. Seguirà una preselezione dei concorrenti presso l’ex Mattatoio di Via Cattaneo. Successivamente, chi supererà questa fase accederà di diritto alla serata finale che avrà luogo venerdì 8 luglio nell’ambito dell’Estate Apriliana.

Sono ammessi sono brani inediti ed originali e la partecipazione al concorso è gratuita. Il premio in palio, per i primi classificati, è la possibilità di incidere due brani nonché girare un videoclip presso gli studi di registrazione della Fucina Musicale Giovanile, la struttura all’avanguardia inaugurata dal Comune di Aprilia nel 2011, nonché un buono spesa da 300 euro presso un negozio di strumenti musicali cittadino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia Original Music, la quarta edizione del concorso musicale cittadino. Pubblicato il bando

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.