Viterbo – Domenica 21 febbraio ritiro a domicilio rifiuti ingombranti



 

Prima e terza domenica del mese, Viterbo Ambiente ritira gratuitamente a domicilio i rifiuti ingombranti a trenta utenze che avranno richiesto e prenotato il servizio. Questo in sintesi quanto previsto con l’attivazione della stazione itinerante straordinaria domenicale, organizzata da Viterbo Ambiente in collaborazione con il Comune di Viterbo – settore Ambiente. Il servizio è rivolto alle utenze domestiche del comune di Viterbo. Il ritiro, per un massimo di tre pezzi, va prenotato al numero verde 800 81 48 48 da telefono fisso e allo 0761.253997 da telefonia mobile, dalle ore 9 del giovedì antecedente la data di raccolta. Per limiti tecnico-logistici la stazione itinerante straordinaria domenicale potrà soddisfare al massimo 30 utenze domestiche.

Il ritiro previsto per la terza domenica di questo mese, ovvero il 21 febbraio, va richiesto ai numeri sopra riportati a partire da giovedì 18 febbraio, nei seguenti orari: il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17, il venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Per ulteriori informazioni www.viterboambiente.net .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Domenica 21 febbraio ritiro a domicilio rifiuti ingombranti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.