Tuscolana – Carabinieri arrestano uomo che aggredisce e rapina la ex convivente

carabinieri 17enne



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un uomo di origini napoletane, di 54 anni, con le accuse di rapina e lesioni personali.

La scorsa notte, dopo una segnalazione giunta al 112, i militari sono intervenuti in via Don Rua, nel quartiere Tuscolano, dove hanno individuato e bloccato l’uomo che aveva appena asportato il cellulare all’ex convivente, una donna di origini casertane di 32 anni, dopo averla picchiata, al termine di una lite.

La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Addolorata e se la caverà con pochi giorni di prognosi, mentre l’arrestato è stato accompagnato in Caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolana - Carabinieri arrestano uomo che aggredisce e rapina la ex convivente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.