Fiumicino – William De Vecchis, coordinatore di Noi con Salvini

Fiumicino, incerto il futuro dei dipendenti On Board Catering



 

William De Vecchis è stato nominato coordinatore di “Noi con Salvini” del comune di Fiumicino. A lui vanno gli auguri del sanatore Gianmarco Centinaio, del coordinatore provinciale Pierluigi Campomizzi e del coordinatore del litorale nord Nicola De Liguori.

“Ringrazio i vertici del movimento per la fiducia – spiega De Vecchis -. Il lavoro nel comune di Fiumicino, ma direi in tutta la provincia di Roma, è solo all’inizio. Le adesioni sono numerose, questo ci stimola a dare sempre di più a un progetto che ritengo il più innovativo in questo periodo storico. Per quanto riguarda Fiumicino il primo passo è costruire il centro destra con i nostri alleati ripartendo dai programmi nel tentativo di coinvolgere la cosiddetta società civile”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - William De Vecchis, coordinatore di Noi con Salvini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.