Viterbo – Picchia una donna e le danneggia l’auto per debiti non onorati, arrestato

manette arresto quartiere trieste



I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Viterbo unitamente ai colleghi della Compagnia di Viterbo hanno tratto in arresto, ieri, un uomo di 29 anni residente a Viterbo per lesioni personali gravi e danneggiamento aggravato.

La vicenda scaturisce da un debito in danaro contratto da una 34nne con l’uomo che non era stato onorato nonostante le numerose richieste di restituzione. Ieri l’uomo ha seguito la  vittima in un locale pubblico e ha iniziato prima ad inveire a parole richiedendo il danaro poi è passato ai fatti colpendola violentemente con calci e pugni e causandole la frattura delle ossa del naso. Successivamente, non contento, l’uomo è uscito dal locale e individuata l’auto della donna ha iniziato a colpirla rompendo il parabrezza e danneggiando la portiera.

Immediatamente sono accorsi sul posto i Carabinieri che sono riusciti a bloccare l’aggressore e a trarlo in arresto per lesioni personali gravi e danneggiamento aggravato. La donna accompagnata presso l’Ospedale di Viterbo è stata medicata e giudicata guaribile in 30 giorni salvo complicazioni.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato in mattinata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Picchia una donna e le danneggia l’auto per debiti non onorati, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.