Casilino – Arrestata una colombiana di 43 anni, subaffittava camere a ragazze squillo

carabinieri ostia



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato una cittadina colombiana di 43 anni che, in via Casilina, subaffittava per 15-20 giorni alla volta le camere dell’appartamento che aveva in uso, concedendolo ad alcune ragazze straniere che si prostituivano, pretendendo parte dei loro guadagni.

Il via vai di uomini registrato a tutte le ore del giorno e della notte ha fatto insospettire un condomino che, vista la situazione, ha chiesto aiuto ai Carabinieri.

Dopo vari appostamenti, i militari hanno fatto scattare il controllo, a seguito del quale hanno appurato la veridicità della segnalazione: nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati 2 telefoni cellulari che la 43enne utilizzava per gestire personalmente gli appuntamenti delle ragazze e per pubblicizzare la loro attività su vari siti internet specializzati in incontri “particolari”.

La donna, accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino - Arrestata una colombiana di 43 anni, subaffittava camere a ragazze squillo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.