Termini – Gestivano un emporio di droga vicino alla stazione



Continuano  i servizi di controllo del territorio  nelle zone intorno alla Stazione Termini disposti dal Questore Nicolò D’Angelo: negli ultimi giorni la Polizia di Stato ha arrestato 20 persone, mentre 40 sono state denunciate ,  per reati che vanno dallo spaccio al borseggio.

Sono stati gli agenti  del Commissariato Viminale che, durante i  servizi di controllo  finalizzati al contrasto dello spaccio di droga nella zona della stazione Termini, hanno arrestato due persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti  e sequestrato 7 kilogrammi di sostanza  tra cui  cocaina – marijuana – hashish – ecstasi .

I poliziotti durante i servizi di pattugliamento sul territorio, hanno notato un viavai di persone,  note quali assuntori di sostanza stupefacente,  nell’area di Piazza dei Cinquecento.

Gli agenti hanno accertato  che queste si fermavano a parlare per  qualche minuto con altre che sostavano nella piazza e poi si allontanavano.

Pertanto gli investigatori sospettando un traffico di stupefacente,  hanno iniziato una serie di servizi di appostamento e di pedinamento di alcuni di essi,  individuando alcuni  stabili nella zona di San Basilio usati come deposito per la droga.

Nella giornata di ieri, gli agenti diretti dal dr. Antonio Pignataro con l’ausilio delle unità Cinofile della Polizia di Stato, hanno perquisito gli immobili,  individuando dei veri e propri empori della droga, con una piccola fabbrica per il confezionamento di sostanza stupefacente  destinata allo spaccio nella zona Termini.

Gli agenti hanno sequestrato oltre 7 chilogrammi tra  cocaina , marijuana , hashish e ecstasi, oltre a bilancini di precisione e  materiale per il confezionamento, inoltre, nascosta in un armadio è stata rinvenuta anche la replica di una pistola Beretta .

Al termine delle operazioni, gli agenti hanno arrestato due  persone, D.R.G., e A.K., entrambi romani rispettivamente di 44 e 19 anni,  per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Gestivano un emporio di droga vicino alla stazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.