Roma – Movida, blitz dei carabinieri, undici gli arresti



I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 11 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

I numerosi servizi antidroga messi in atto dai militari sono stati focalizzati nelle zone interessate alla movida: Trastevere, San Lorenzo, Pigneto, Centro e Eur, dove si concentrano numerosi giovani e turisti. I vari blitz nelle piazze hanno portato al sequestro di circa 200 gr. di sostanze stupefacenti tra cocaina, eroina, metanfetamina, marjuana e hashish, e di circa 2.900 euro, provento delle attività illecite.

In manette sono finiti 4 cittadini italiani (tre di Roma e uno di Napoli) e 7 stranieri (tre cittadini del Gambia, una donna filippina, due afgani e uno del Mali), di età compresa tra i 18 e i 45 anni.

In particolare in Via dello Scalo San Lorenzo, i Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno notato un uomo ed una donna aggirarsi con fare sospetto all’esterno dei locali e degli esercizi commerciali e dopo averli fermati, hanno eseguito un controllo approfondito. Tale attività ha permesso ai Carabinieri di rinvenire droga e denaro in contante, provento dello spaccio. Nella disponibilità della donna, una 30enne della Repubblica delle Filippine con precedenti, sono state rinvenute 7 dosi di shaboo, pronte alla vendita, e 1.000 euro, mentre nella disponibilità dell’uomo, un 45enne romano con precedenti,  sono stati trovati una dose di shaboo e 890 euro.

I due pusher sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del processo.

La droga e il denaro, recuperati nelle varie operazioni, sono stati sequestrati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Movida, blitz dei carabinieri, undici gli arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.