Ardeatino – Chiuso ristorante cinese in via Paolo di Dono per carenze igenico sanitarie



 

Sabato scorso gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tor Carbone, diretto dal dr. Nicola Regna, in collaborazione con agenti della Polizia Roma Capitale dell’VIII Gruppo nonché dipendenti dell’ASL RMC ufficio Ispettivo del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione, hanno proceduto al controllo di varie attività commerciali gestite da cittadini cinesi naturalizzati italiani presenti sul territorio di competenza.

Nella circostanza, uno dei ristoranti controllati, con sede in via Paolo di Dono, è stato sottoposto a chiusura a causa di riscontrate pessime condizioni igienico-sanitarie pericolose per la salute pubblica.

In particolare è stata riscontrata la presenza di sporco incrostato, grasso un pareti e pavimenti nonché ancor più grave per e pericoloso per la salute pubblica, la presenza di feci di animali infestanti, probabilmente ratti.

A seguito degli accertamenti sulle irregolarità sono state elevate sanzioni amministrative da parte della ASL che nel frattempo ha adottato il provvedimento di chiusura fino a che i titolari non adempieranno alle prescrizioni impartite.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardeatino - Chiuso ristorante cinese in via Paolo di Dono per carenze igenico sanitarie

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.