Roma – Atac, accentrati sul direttore generale i poteri sui sistemi di bigliettazione



In relazione a notizie di stampa, che riportano voci risalenti a quasi dieci anni fa che alimentano la suggestione che esistano ancora falle nel sistema di bigliettazione, Atac ricorda che l’intero sistema è stato oggetto di verifiche e approfondimenti da diversi soggetti, anche esterni all’azienda, che hanno riscontrato i notevoli miglioramenti implementati negli anni sul versante della sicurezza del sistema. Un percorso di efficientamento che non si è mai interrotto e che adesso si rafforzerà ulteriormente con l’arrivo del nuovo Direttore Generale, che fra le sue deleghe incorpora anche quella sulle vendite, sistema di bigliettazione compreso.
A tal proposito si segnala la decisione del DG di creare un nucleo antifrode, che sarà operativo a brevissimo termine, che consentirà di operare in assoluta indipendenza per la  verifica di tutti i processi di produzione, distribuzione e vendita dei titoli di viaggio con la determinazione di arrivare a individuare e,  ove presenti,  eliminare eventuali falle dei sistemi ancora non osservate, il tutto a tutela dei ricavi dell’azienda.
I risultati dell’attività, supportati anche da indagini interne già avviate, saranno resi noti non appena disponibili, unitamente ai provvedimenti che si renderanno eventualmente necessari per la messa in sicurezza del sistema di bigliettazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Atac, accentrati sul direttore generale i poteri sui sistemi di bigliettazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.