“Le Iene hanno strumentalizzato un ragazzo omosessuale in fin di vita, la TV italiana fa schifo”



La televisione italiana fa schifo. Ne è convinto Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega in Senato, che intervenendo su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha motivato il suo attacco alla televisione italiana.

“La televisione italiana fa schifo. Con chi ce l’ho? Con le Iene e col festival di Sanremo. In questo momento di discussione sulla Legge Cirinnà c’è un fuoco di fila in cui ci viene raccontato che tutto quello che fa parte del mondo omosessuale è fantastico. Sembra ci sia una lobby. Si critica il cardinal Ruini per la sua presa di posizione e poi a Sanremo tutti vanno con i fiocchi colorati, mentre Le Iene speculano addirittura su persone in fin di vita pur di far passare determinati messaggi“.

Il capogruppo della Lega in Senato è duro: “Tutti dovremmo essere un po’ più equilibrati e servirebbe un po’ di rispetto per le idee altrui.Le Iene sono andate oltre: hanno utilizzato un ragazzo omosessuale in vin di vita che doveva lasciare tutto alla propria compagna. Hanno usato questa persona per far passare un determinato messaggio. Il Ddl Cirinnà? Da domani si ricomincia a votare, sono pronto a fare le barricate, per me questa legge è da ritirare, se vogliono fare qualcosa di diverso dalla famiglia tradizionale cambino prima la costituzione”.

Audio http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?prog=1517&dl=6792

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Le Iene hanno strumentalizzato un ragazzo omosessuale in fin di vita, la TV italiana fa schifo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.