Grande partecipazione a #ILOVEAUDITORIUM, il primo San Valentino 2.0 al Parco della Musica



Nonostante la pioggia, si è registrata una grande partecipazione di blogger e curiosi all’evento “#ILOVEAUDITORIUM: innamorati del Parco della Musica”, il primo San Valentino 2.0 al Parco della Musica.

Circa 150 persone, convocate alle 10 attraverso i social network, hanno potuto visitare il complesso di Renzo Piano con il telefonino acceso per condividere sul web foto ed emozioni. Una visita guidata gratuita, coordinata da guide specializzate, che ha seguito il format “empty”, una innovativa forma di fruizione dei luoghi di cultura diffusa in tutto il mondo.

Già da pochi minuti dopo l’inizio della visita, #ILOVEAUDITORIUM è diventato tendenza tra gli hashtag utilizzati su Twitter e anche su Facebook e Instagram si sono registrati un elevato numero di post da parte dei partecipanti.

L’appuntamento – organizzato in collaborazione con Visit Lazio, Igersroma e il blog “A day in Rome” – è stato il primo di una serie di momenti aperti alla città organizzati per condividere e scoprire il “dietro le quinte” e le curiosità del Parco della Musica.

“L’Auditorium – ha commentato l’Amministratore delegato Josè Dosal incontrando alla fine della visita i partecipanti – deve diventare sempre di più innovativo, aperto ai giovani e al loro linguaggio. L’evento di oggi, ha permesso di far scoprire con una visita particolare un luogo che è una vera cattedrale della cultura.”

I prossimi #EmptyAuditorium del Parco della Musica verranno comunicati attraverso i canali social dell’Auditorium.

Foto di Riccardo Musacchio e Flavio Ianniello

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grande partecipazione a #ILOVEAUDITORIUM, il primo San Valentino 2.0 al Parco della Musica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.