Fidene – Rapina all’interno di un officina, in manette un dipendente e tre complici



Una rapina dai contorni pochi chiari che ha subito insospettito gli agenti della Polizia di Stato, quella commessa nel mese di marzo di un anno fa ai danni di una coppia di coniugi all’interno di un officina di loro proprietà nella zona di Fidene.

Le vittime, quel giorno, sono partite da Civitavecchia in compagnia di un dipendente, per raggiungere il posto di lavoro. Gli stessi hanno raccontato agli agenti intervenuti, che durante il tragitto, proprio quest’ultimo, ha ricevuto una telefonata alla quale ha risposto dicendo “stiamo arrivando”.

Giunti in officina, una volta entrati all’interno,   la coppia è stata rapinata da due malviventi, i quali, hanno chiesto espressamente alle vittime di consegnargli i gioielli e gli orologi “Rolex”, per un valore approssimativo di 100.000 euro circa, mentre al dipendente hanno rapinato il cellulare e il portafogli.

Gli investigatori del Commissariato Fidene Serpentara, diretti dal dr. Francesco Maria Bova, alla luce degli elementi raccolti, hanno messo in atto una meticolosa indagine, fondata prevalentemente su accertamenti tecnici, che ha consentito di fare piena luce sulla vicenda e di individuare rapinatori e basista. In particolare sono stati tratti in arresto, a seguito dei provvedimenti restrittivi emessi dall’ Autorità Giudiziaria, M.M. di 34 anni, basista nonchè dipendente dell’officina, B.D., e M.L, rispettivamente di 29 e 37 anni, mentre ad   L.G. di 38 anni, è stata notificata una misura di prevenzione che gli impone l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Sono in corso le ricerche di un quinto elemento che a tutt’oggi si è reso irreperibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fidene - Rapina all'interno di un officina, in manette un dipendente e tre complici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.