Aprilia – L’amministrazione approva il progetto per la realizzazione di un impianto sportivo



L’Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta n. 39 del 11 febbraio 2016, ha approvato il progetto preliminare per la realizzazione di un impianto sportivo in Via Respighi, destinato ad attività agonistiche e ad iniziative di inclusione sociali, per un importo complessivo di spesa pari a circa un milione e 137 mila euro.

A seguito dell’adozione di detti atti, l’Amministrazione intende presentare la proposta progettuale per accedere al fondo Sport e Periferie (L. 22 gennaio 2016, n. 9), finalizzato a finanziare interventi per il potenziamento dell’attività agonistica nazionale e dello sviluppo della relativa cultura in aree svantaggiate e zone periferie urbane, tra cui la realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi o il completamento e adeguamento di impianti esistenti.

Allo stato, in Via Respighi, nei pressi dell’istituto comprensivo Giacomo Matteotti, è installata una struttura tensostatica ove avvengono le attività sportive della Virtus Basket.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - L'amministrazione approva il progetto per la realizzazione di un impianto sportivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.