Roma – Serrati controlli anti droga della polizia, in manette 8 pusher



Proseguono da parte degli agenti della Polizia di Stato di Roma e provincia i serrati controlli antidroga, disposti dal Questore Nicolò D’Angelo, che solo nelle ultime ore hanno fatto finire in manette 8 pusher.

I poliziotti in prima linea soprattutto nelle strade di San Basilio, dove la perfetta organizzazione di spacciatori e vedette rende complicato il lavoro degli uomini in divisa, ma sono stati proprio gli uomini del Reparto Volanti a coordinarsi perfettamente e incastrare due pusher all’opera.

Si tratta di un 28enne e un 50enne italiani che, sebbene avvisati dal “palo” dell’arrivo delle volanti, sono stati bloccati dagli agenti e, trovati in possesso di alcune dosi di cocaina e marijuana, arrestati per spaccio.

Sono tre, invece, gli spacciatori arrestati nella zona del casilino dagli uomini del commissariato di zona. Si tratta di un cittadino rumeno di 26 anni, un italiano di 44 e un Rom 36enne, sorpresi nell’attività di spaccio in tre diversi episodi.

Il primo è stato fermato a bordo della sua auto subito dopo aver ceduto dello stupefacente a un cliente ed è stato trovato in possesso di altre 19 dosi di cocaina.

L’italiano era, invece, già agli arresti domiciliari e proprio da casa preparava hashish e cocaina che vendeva senza spostarsi dall’appartamento.

Il terzo è invece stato sorpreso durante un controllo all’interno del Campo nomadi di via di Salone, mentre tentava di disfarsi della droga affidando 19 dosi di marijuana ad una bambina, nella speranza che le forze dell’ordine non controllassero anche lei.

Gli agenti del commissariato Porta Pia hanno invece organizzato un servizio di appostamento alla fermata metro di Monti Tiburtini, qui hanno sorpreso un Senegalese di 24 anni mentre cedeva eroina ad alcuni tossicodipendenti della zona.

A Fregene i poliziotti del commissariato di Fiumicino hanno arrestato una donna di 44 anni che deteneva in casa cocaina, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, probabilmente per conto di un familiare sul quale sono ancora in corso indagini.

Infine ad Artena gli agenti di Genzano hanno arrestato un pusher che spacciava cocaina a bordo della sua auto. L’uomo, italiano, oltre allo stupefacente, aveva con sé più di 1300 euro in contanti. In questo caso il controllo è stato esteso anche nell’abitazione del malvivente, dove, all’interno del dondolo del giardino, sono state trovate altre dosi già pronte di stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Serrati controlli anti droga della polizia, in manette 8 pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.