Ladispoli – Emergenza povertà, il M5S di nuovo in piazza per raccogliere fondi



[su_quote]
Domenica 14 febbraio, dalle 10 alle 17, il Movimento 5 Stelle sarà di nuovo in piazza Rossellini per sostenere l’attività dell’associazione Humanitas. Per chi non conoscesse Humanitas ricordiamo che, come associazione di volontariato, è sempre in prima fila nel sostegno alle famiglie in difficoltà; famiglie che, nel nostro Comune, a causa della crisi economica, aumentano di giorno in giorno.
Vista la concomitanza con San Valentino, il M5S regalerà un ramoscello di mimosa locale a tutti coloro i quali faranno un’offerta (anche generi alimentari sigillati come pasta, tonno, barattoli di legumi, omogeneizzati ecc.). Quest’anno fai un doppio regalo per San Valentino: uno alla persona che ami ed un altro alle persone bisognose della tua città. Ti aspettiamo domenica in piazza Rossellini a Ladispoli.
Buon San Valentino
[/su_quote]
Movimento 5 Stelle – MeetUp di Ladipoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Emergenza povertà, il M5S di nuovo in piazza per raccogliere fondi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.