XV Municipio – Firmato il protocollo d’intesa per l’apertura del collegamento con il Sant’Andrea



Nell’ambito del Tavolo per l’Ordine e la Sicurezza del Municipio Roma XV, è stato firmato il protocollo d’intesa tra l’amministrazione del Municipio, rappresentata dal Presidente Daniele Torquati, e l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma, rappresentata dal Commissario Giuseppe Caroli, per l’apertura della viabilità di collegamento con il Pronto Soccorso ospedaliero per chi proviene dal Grande Raccordo Anulare.
Il progetto, elaborato dalla Direzione Tecnica del Municipio XV, consiste nella riapertura del collegamento con Via di Grottarossa, da ricavare utilizzando un’area attualmente adibita a parcheggio di servizio della struttura ospedaliera. La viabilità, un tempo aperta, rappresenterebbe una valida soluzione per raggiungere tempestivamente il Pronto Soccorso, nonché un sensibile miglioramento in termini di pubblica sicurezza.
“Ringrazio la Direzione Tecnica del Municipio Roma XV per l’elaborazione del progetto, il Commissario Mastrapasqua della Polizia di Ponte Milvio per la collaborazione, nonché il Subcommissario Casaccio e il Commissario Caroli dell’Ospedale Sant’Andrea per aver acconsentito a destinare l’area di parcheggio al pubblico transito – dichiara il Presidente del Municipio Roma XV Daniele Torquati – Tale consenso, anche se non si tratta di un progetto che si concretizzerà in tempi brevi, rappresenta un importante passo in avanti verso la sua realizzazione, dato che per la prima volta, dopo tanti anni, l’Azienda Ospedaliera si è dimostrata concorde al ripristino di tale collegamento”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Firmato il protocollo d'intesa per l'apertura del collegamento con il Sant'Andrea

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.