Termini – Insospettabile viaggiatrice 50enne con una busta di una profumeria con all’interno un chilo di cocaina

500 chili di cocaina



 

Stava per prendere il treno per Milano portando con sé solo una busta di carta di una nota profumeria. All’interno non c’era però un profumo ma poco meno di un chilogrammo di cocaina, pronta per essere immessa sul mercato.

Ha provato a dire che non era la sua ma le immagini a circuito chiuso della stazione Termini hanno fornito un’altra versione dei fatti. E’ stata così arrestata dalla Polizia di Stato una cinquantenne incensurata del nord Italia per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.

Stessa sorte è toccata ad una ventenne rumena che ha tentato di rubare il portafogli ad una viaggiatrice che, accortasi di quanto stava accadendo, ha urlato richiamando così l’attenzione dei poliziotti della Polfer poco distanti e mettendo in fuga la ragazza che in pochi attimi è stata raggiunta ed arrestata.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Insospettabile viaggiatrice 50enne con una busta di una profumeria con all'interno un chilo di cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.